Prodotti nel carrello

Le rose stabilizzate Amoroses nella casa del Grande Fratello

Nella recente edizione del Grande Fratello 2024, appena conclusasi con la vittoria di Perla Vatiero, gli spettatori di tutta Italia sono stati intrattenuti da una variegata gamma di concorrenti, ognuno con la propria personalità e storie da raccontare.

Come ogni anno le dinamiche all’interno della casa sono state caratterizzate da momenti di conflitto, amicizia, amore e rivalità, creando un’atmosfera avvincente e mantenendo alta la tensione durante tutta la stagione, che ha tenuto incollato allo schermo il pubblico, fino all’epilogo finale.

Oltre alle vicissitudini quotidiane dei partecipanti, l’edizione del 2024 ha affrontato tematiche attuali e sociali, dando spazio a discussioni significative e momenti di riflessione sulla società contemporanea.

Fra gli ospiti della casa del Grande Fratello quest’anno ci sono state anche le rose stabilizzate Made in Italy più apprezzate di sempre: stiamo parlando ovviamente delle rose Amoroses.


Per vedere l’esordio delle rose stabilizzate Amoroses nella casa più spiata d’Italia dobbiamo riavvolgere il nastro fino alla puntata dello scorso Natale, quando la nota star delle telenovelas anni ’80 e ’90, Grecia Colmenares si scioglie in un pianto di gioia, dopo aver ricevuto in dono una delle prestigiose cappelliere Amoroses Prestige con candide rose bianche, accompagnate con un messaggio augurale da parte del figlio Giancarlo e suo padre Marcelo.

Per la star che ha fatto battere i cuori di milioni di telespettatori con soap opera internazionali come TOPAZIO, MILAGROS e MANUELA quale miglior scelta se non una Rosa Stabilizzata bianca in cappelliera anch’essa color bianco candido con dettagli dorati, un’eleganza che non sfiorirà mai.


I commenti entusiasti degli altri partecipanti fanno da sottofondo alla visibilmente emozionata Grecia: “Si le conosco… sono bellissime’’ oppure “Sono vere, sono bellissime, durano un sacco di tempo” e ancora “Sono bellissime quelle rose”.

Come dargli torto, le rose stabilizzate Amoroses sono fiori di qualità superiore, selezionate da esperti floricoltori, fra le migliori fioriture, stabilizzate con procedimenti e soluzioni naturali e rispettose dell’ambiente, ma soprattutto inserite in preziose e raffinatissime cappelliere realizzate artigianalmente in Italia da piccoli laboratori d’eccellenza.



Grecia Colmenares lascerá il Grande Fratello, nella puntata dell’8 Marzo, ma per il pubblico è senz’altro la vincitrice morale di questa edizione del reality.

Il colore preferito da Grecia è il bianco, per questo motivo nella casa del Grande Fratello abbiamo visto le rose stabilizzate Amoroses Prestige, nella loro versione più pura e delicata, ovvero cappelliera bianca con 12 rose stabilizzate bianche. 
Ma quali altre varianti ci sono di questo speciale prodotto floreale Made in Italy?

Le Amoroses Prestige sono disponibili in ben 10 versioni: Con rose stabilizzate bianche, rosa e rosse, in box sia bianco che nero alle quali si aggiungono le composizioni “Limited Edition” con rose Blu Reale, Nero Notte, Rosso Rubino e Rosse con glitter dorati, tutte in cappelliera bianca.
Con il loro inaspettato ingresso nella Casa del Grande Fratello, le rose stabilizzate Amoroses si attestano quindi ufficialmente fra i migliori regali di Natale, ma soprattutto come miglior regalo in assoluto per esprimere i propri sentimenti verso una persona amata.

Immagini e video: Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. – Tutti i diritti riservati – Produzione: Endemol Shine Italy

Altre news

Scopri di più